Appuntamento sabato alle 15 con le qualifiche della gara sul circuito di Zeltweg per il Gran Premio d’Austria. Il protagonista delle prime due sessioni di prove libere è stato Lewis Hamilton della Mercedes. Per la Ferrari buone notizie per Sebastian Vettel che ha fatto vedere di avere un buon passo.
DIRETTA TV – Gli appuntamenti del sabato saranno trasmessi dalle 12 con le prove libere, poi sarà il turno delle qualifiche delle 15 per definire la griglia di partenza. Dopo le qualifiche torna Paddock Live dalle 16. In chiaro le qualifiche saranno trasmesse sabato in differita su Tv8 alle 19.
Sebastian Vettel è fiducioso dopo la prima giornata di prove in Austria. Nella prima sessione ha fatto registrare il quarto tempo, il terzo nella seconda: “Si può sempre migliorare, ma oggi sono contento” ha detto Seb. “La macchina si è comportata bene, per cui vedremo domani cosa riusciremo a fare. Su questa pista è vero che i cordoli possono essere piuttosto “aggressivi” , ma oggi non abbiamo avuto problemi e speriamo di non averne domani e in gara. Abbiamo fatto molti giri, il che è positivo, e di solito il sabato riusciamo a fare un buon passo avanti, per cui dovremmo essere ben preparati per domani e per domenica.”
Leave a Reply