Nella conferenza stampa di presentazione della nuova SF71H, Sebastian Vettel ha parlato delle aspettative per il prossimo mondiale, sottolineando come l’intera squadra sia pronta all’attacco decisivo alla Mercedes.
Il tedesco ha reso omaggio all’enorme lavoro svolto dai ragazzi in fabbrica negli ultimi mesi, evidenziando come questa monoposto sia il risultato di un gruppo di lavoro unito e ben determinato. Un progetto estremamente interessante con cui la Scuderia del Cavallino punta a conquistare il prossimo mondiale di Formula Uno. Il verdetto decisivo sull’auto arriverà nel corso dei prossimi test invernali Barcellona (si inizierà il 25 febbraio con una sesisone di filming day.ndr), ma le aspettative del team per il 2018 sembrano davvero alte.
Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Le aspettative sono positive per questa SF71-H. Partiamo sempre con l’idea di fare del nostro meglio e i ragazzi in fabbrica hanno confermato questo concetti negli ultimi mesi. La mole di lavoro riposta su questa macchina è stata incredibile e non solo durante l’inverno, ma anche nei mesi prima della pausa. Ciò che vediamo adesso è il risultato di questo lavoro e certamente è un momento molto emozionante. Adesso è difficile dire dove saremo, ma come ho detto prima le aspettative sono positive. La settimana prossima avremo un’idea molto più chiara sul nostro pacchetto e sul nostro potenziale. I test saranno un banco di prova molto importante e speriamo di avere tra le mani una monoposto ottima”.
Leave a Reply