Dopo che John Elkann ha ufficializzato che le condizioni di salute di Sergio Marchionne si sono improvvisamente aggravate, il team principal del Cavallino ha voluto dedicare la pole di Sebastian Vettel al capo. Maurizio Arrivabene ha deciso di rompere il silenzio dopo che John Elkann ha ufficializzato che le condizioni di Sergio Marchionne si sono aggravate nelle ultime ore e che il presidente del Cavallino non si è ripreso dopo l’intervento chirurgico svolto in Svizzera.
Non deve essere facile scendere in pista e festeggiare una bellissima pole in casa della Mercedes, sapendo che il grande capo, quello che ha dato il via a questa avventura iridata versa in condizioni gravi in un letto di una clinica…
“Io posso parlare a nome della Squadra Corse che è qui in pista a Hockenheim: della pole di oggi c’è la certezza, mentre della gara di domani no. Mi affido, quindi, alla certezza: da parte di tutta la Squadra Corse dedichiamo a lui la pole di oggi e in questo momento difficile gli siamo vicini così come alla sua famiglia”.
Leave a Reply