La Ferrari cambia strategia nella seconda sessione di test invernali a Barcellona: Sebastian Vettel e Charles Leclerc saranno impegnati in pista per tutti e quattro i giorni perché si alterneranno si alterneranno al volante della SF90 nelle sessioni del mattino e del pomeriggio.
Toccherà a Charles Leclerc cominciare il lavoro sul tracciato di Barcellona martedì.mattina Durante l’ora di pausa pranzo la Rossa sarà riconfigurata per Sebastian Vettel che guiderà nelle quattro ore del turno pomeridiano. Mercoledì il programma sarà invertito, con Sebastian al mattino e Charles al pomeriggio. L’alternanza proseguirà fino a venerdì, quando la delibera della macchina che andrà in Australia toccherà al 21enne pilota di Monaco.
La squadra del Cavallino ha adottato la strategia che la Mercedes ha utilizzato con i suoi piloti nel corso dei primi quattro giorni di collaudi: in queso modo entrambi i piloti potranno apprezzare le modifiche e il lavoro di sviluppo che è stato fatto sulla SF90, accelerando i tempi della crescita della Rossa…
Leave a Reply