Circuito – Marina Bay Street CircuitMarina Bay Street Circuit – Singapore
Informazioni Geografiche
La Repubblica di Singapore à un’isola città-stato del sud-est asiatico, situata sulla punta meridionale della penisola malese, a sud dello stato malese di Johor e a nord dell’isola indonesiana di Riau.
Dopo il back-to-back Belgio-Italia al rientro dalle vacanze estive, team e piloti si fermeranno una settimana prima di tornare in pista a Marina Bay nel week end 14-16 settembre. I piloti gareggeranno in notturna, perciò la differenza di fuso orario tra Italia e Singapore verrà compensata e permetterà agli appassionati italiani di seguire il weekend asiatico con orari simili a quelli degli appuntamenti europei.
La giornata di venerdì 14 settembre inizierà alle ore 10:30 italiane con la prima sessione di libere poi le free practice 2 alle 14:30. Sabato 15 settembre le libere 3 alle 12:00 e le qualifiche alle 15:00 italiane quando a Singapore si assisterà allo spettacolo di luci e colori nella serata. Alle 14:10 italiane di domenica 16 settembre il via alla classica ‘race night’ che assegnerà punti importanti nella lotta al titolo iridato.
Il GP del Singapore verrà trasmesso in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Qualifiche e gara, invece, andranno in onda in differita per i non abbonati su TV8. In alternativa potrete seguire tutto il week end di gara su Sportface.it attraverso tutti gli approfondimenti e le dirette testuali di tutte le sessioni.
Il programma del Gran Premio del Singapore 2018 (14-16 settembre)
Venerdì 14 settembre
Ore 10:30, Prove libere 1
Ore 14:30, Prove libere 2
Show your support for Scuderia Ferrari with official merchandise collection! Click here to enter the F1 online Store and shop securely! And also get your F1 tickets for every race with VIP hospitality and unparalleled insider access. Click here for the best offers to support Charles and Carlos from the track!
Sabato 15 settembre
Ore 12:00, Prove libere 3
Ore 15:00, Qualifiche
Domenica 16 settembre
Ore 14:10, Gara
Leave a Reply