SAKHIR – Per Kimi Raikkonen quella del Bahrein è stata una gara da dimenticare, visto che ha collezionato un ritiro e un incidente ai box. Lo stesso finlandese, come consuetudini non usa giri di parole per descrivere la situazione: «Cosa c’è da salvare di questo week-end? Nulla». Queste le sue parole dopo la gara.
INCIDENTE Sull’incedente che ha visto coinvolto un meccanico ai box e che lo ha costretto al ritiro Kimi Raikkonen ha commentato: «Non so cosa sia successo, non so in che condizioni si trovi il meccanico, ma spero stia meglio e che guarisca presto. Sono entrato ai box, poi la luce era verde e sono ripartito. Purtroppo il ragazzo si è fatto male e mi dispiace molto, ma il mio compito è partire quando la luce è verde».
“L’operazione è andata bene. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno chiesto di me e si sono preoccupate. Solo un grande GRAZIE. Abbracci”. Francesco Cigarini, il meccanico Ferrari investito ieri da Raikkonen ai box durante il Gp del Bahrain, ha tranquillizzato tutti attraverso un post su Instagram direttamente dal BDF, ospedale del Bahrain. Cigarini si è fratturato tibia e perone durante il cambio gomme del pilota finlandese al 36° giro.
Anche Sebastian Vettel, vincitore del Gp, gli ha dedicato un messaggio “Vincere in questo modo ha un sapore speciale – ha detto a caldo il tedesco dopo la vittoria -, ma soffriamo per Francesco che si è fatto male al cambio gomme: speriamo possa riprendersi presto, qualsiasi altra cosa viene dopo”.
Leave a Reply