Il team principal del Cavallino riconosce il merito della Mercedes e spiega che il momento determinante è stato quello dopo i pit stop. Il bresciano, ovviamente, non si vuole arrendere quando mancano ancora sei gare alla fine.
Maurizio Arrivabene non vuole mollare la tensione. La Ferrari ha subito la peggiore sconfitta della stagione, ma il manager bresciano non vuole lasciarsi prendere dal pessimismo, anche se a squadra del Cavallino è andata a Singapore con il chiaro intento di ridurre il divario dalla Mercedes di Lewis Hamilton e, invece, torna a casa dopo aver preso uno schiaffone.
Maurizio Arrivabene nella breve dichiarazione che ha rilasciato ha rinosciuto i merito della Stella e di Lewis…
“Oggi chi ha vinto lo ha fatto con merito. Dopo il sorpasso di Sebastian su Verstappen abbiamo provato una strategia aggressiva, tentando l’undercut con le gomme Ultrasoft. Purtroppo, nel giro chiave ci siamo trovati dietro un’altra vettura che non ci ha permesso di essere abbastanza veloci”.
Arrivabene, secondo quello che è il suo stile, non ammaia la bandiera del Cavallino…
“Nonostante il risultato di oggi, nulla è perduto. Con calma e determinazione affronteremo le sei gare che restano, per lottare fino alla fine”.
Leave a Reply